domingo, 8 de marzo de 2009

Un abbraccio del secolo di Somerton nella giornata internazionale per le donne nel mondo



Buon giorno per le donne, ora con tamburi, marimbas, musica mariachi, e di tutti i tipi di serenate, vengono da lontano per dare un abbraccio bagnato nel mio rispetto e ammirazione, io vengo a lasciare la luce che illumina la vostra presenza, in ogni senso del luogo in cui la vostra vita e camminare come guida una sola parte del nostro regno, che hai sempre stata e sarà la gioia di notti solitarie, sei l'unica donna geografia della vita.

Vi dico perché.
La presenza delle donne
non si spaventa quando emerge dal silenzio.
Non solo il mio momento,
al limite della strada che la luce che riempie la tua vita.
Donna segna la tua sostanza
per fertilizzare la primavera della vita,
tu sei il solo immutabile fermezza
a piedi agli occhi dei minuti prende,
quelle che illuminano le cicatrici
di ieri in cui sua moglie si stabilirono nel cuore di libertà,

e il tenero amore scuola.
Sempre visto la tua figura e navigare di vagabondi
meandri dei fiumi,
bagnare le ombre dei ricordi pagare lo stesso
se agonia nella memoria della tua bocca.

Femmina nuziale
parola si prende il mio bicchiere
di vino come un stupisce
che i miei sogni e la vostra esistenza dal momento
che l'entità del freddo fino
al giorno che l'alba
albe avvolto nel calore della vostra armi caldo.


Mi dicono che si parla
Un inverno che non voglio Raggiungere
le regioni in cui non esistono
confini Perché l'anima è aperta alle persone
Mangiare una luce di dipingere nudo
Il giorno della nostra vita.

Negor Len

11 comentarios:

  1. Amico,
    i tuoi saluti, auguri e le belle parole in occasione del giorno della donna mi fanno molto piacere. Mi trasmettono una musica allegra ed un'atmosfera piacevole.
    La signora con il bambino (sulla foto) é molto simpatica. Vorrei anch'io avere giá nipotini.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Quindi è questa donna è mia moglie e il mio bambino più piccolo nipote nmbre di Sasha, ha appena 19 mesi, vive a Las Vegas Nevada, 7 ore di auto da casa mia, lontano da Congratulazioni per la Giornata della donna in modo mio quotidiano abbraccio

    Grazie per la vostra visita e vi auguriamo il meglio da questa Domenica.

    ResponderEliminar
  3. Amico, sto leggendo ora di Chile. Questo paese mi sembra piú fortunato e piú sviluppato di Guatemala. Ho letto che alle ultime elezioni partecipava anche una persona di ereditá ungherese (proprietario di molte miniere).
    Quanto l'Ungheria ora viviamo grande crisi. É possibile che crolla tutta l'economia a causa della crisi mondiale + la politica di economia sbagliata del governo (Gyurcsány) e non ci puó proteggere neanche l'Unione Europea di cui facciamo parte da 2004.

    Bacini e abbracci e buon pomeriggio:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. Buon pomeriggio Catalina, se l'Australia è veramente un grande paese con una cultura diversa, l'istruzione è più avanzata e le persone hanno una maggiore consapevolezza, così come coloro che li rappresentano sono più responsabili, come leader, è un'altra questione migrazione, il Cile sono stati conquistati dagli spagnoli, ma dopo l'indipendenza sono stati pieni di immigrati europei, che sono arrivati con un maggior numero di persone cercando di far avanzare la cultura, le persone che vogliono e hanno aperto le porte della patria.

    Essi hanno avuto il loro penale dittature, uno dei Gabriel González Videla, a pochi decenni fa, e poi la disastrosa agosto Pinochet, questi sono gli unici due criminali che hanno insanguinato la storia di questa terra, in realtà di un paese che si muove in avanti .

    Guatemala, le altre nazioni e rubati conquistato dagli spagnoli e dagli Stati Uniti dopo l'imperialismo, la retorica della religione cattolica, in particolare, hanno contribuito al ritardo con cui la maggioranza delle persone nel mio in particolare in America e la nostra gente indigena . Catalina tempo, quando si arriva alla nostra America, ma è venuto come un collega e regionali di conoscere tutti i nostri cittadini.

    Ha una bella notte di sempre, ma senza dimenticare il mio abbraccio.

    ResponderEliminar
  5. CATALINA, se non il nome
    Australia apparso quando abbiamo parlato del Cile, accade qualcosa di strano, meglio olvidemolo.
    e arrivederci a presto

    ResponderEliminar
  6. Non ho capito come c'entra Australia, ma pensavo che per Te ha un significato.
    Bacini e buon giorno:
    Kati

    ResponderEliminar
  7. Ho anche non estiendo con il nome di Australia.

    Poxible buona notizia è che ho sempre folle.

    Rimaniamo in contatto,

    ResponderEliminar
  8. Poco prima cercavo di scrivere qui un commento, ma non riuscivo. Cosí ho scritto qualcosina al post precedente.
    Tanti saluti e bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  9. CATALINA Buon pomeriggio, sapete che cosa è successo con il nome di Australia, è stato quello di scrivere che le imposte sul Austral de Chile e la ahi Confucianesimo.

    Conto, se sapete qualcosa di alcune comunità nomadi che esiste in 23 paesi in America, non hanno confini, quando li ho visti di viaggio molti paesi, compreso il mio.

    Perché mi piace di dirvi qualcosa su di loro, il mio popolo, dicono che sono di origine ungherese, è molto interessante, per ora vi lascio con i miei soliti abbracci.

    ResponderEliminar
  10. Buon giorno Amico Sal!
    Chi sono queste comunitá nomadi? É interessante ció che dici. Gli ungheresi piú di mille anni fa vissero come nomadi, ma arrivati nel Bacino dei Carpazi (grande montagna in Europa) abbiamo trovato un bel posto per stabilirsi (895-896)
    Da allora viviamo nello stesso pesto. É vero che dopo la prima grande querra mondiale (1918-19) e dopo la rivoluzione del 1956 molti ungheresi sono andati via in altri paesi del mondo.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  11. That's CATALINA, Paer dispiace se ho trovato la tua risposta circa gli Zingari in America, mi danno un paio di giorni e mi scrivere qualcosa su di esso, perché è molto interessante per queste persone, ho la possibilità di tubi di incontrare molti di loro in prima persona e sono proprietario di alcune belle storie su di loro.

    Il suo re Voglio farvi sapere, e lui rispetta come un grande patriarca della famiglia, vi lascio una buona e felice che ho presto dirvi questo.

    Arrivederci a presto il tuo amico Sal

    ResponderEliminar