miércoles, 4 de marzo de 2009

CHI SIAMO

Amnesty International è l'organizzazione di difensore dei diritti umani nel mondo. Ci sono più di 2,2 milioni di persone in circa 150 paesi e territori per formare un fronte comune per costruire un mondo dove i diritti umani sono rispettati.

Siamo indipendenti da qualsiasi governo, partito politico o credo religioso. Gli enti locali e lotta globale per prevenire e porre fine a gravi abusi contro i diritti civili, politici, sociali, culturali, ed economici. Attraverso più di 46 anni di storia abbiamo visto come le azioni della gente comune può raggiungere straordinari cambiamenti portando alla luce segreti carceri, luoghi di tortura e di qualsiasi luogo in cui un uomo viene privato della sua dignità.

Avrete bisogno!

Amnesty International è l'organizzazione di difensore dei diritti umani nel mondo. Noi siamo un movimento è costituita da persone provenienti da oltre 150 paesi e territori. Grazie al contributo dei nostri membri possiamo mantenere la nostra indipendenza di qualsiasi governo, partiti politici e religiosa. L'anno 2008 è stato celebrato il 60 ° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, ed è stato un anno che sarà ricordato per le promesse infrante e la mancanza di rispetto dei diritti umani da parte dei diversi Stati membri.
L'anno 2009 è iniziato con segni di speranza, con l'annuncio da parte del governo statunitense a chiudere il centro di detenzione di Guantanamo Bay. Tuttavia, molto lavoro ancora da fare. Crisi umanitarie in Sri Lanka, a Gaza, il Darfur e la Repubblica democratica del Congo, indicano la necessità di rafforzare la presenza
Color del texto
di un movimento di azione per i diritti umani e di Amnesty Color del textoInternational
La nostra capacità di trasformazione per la dignità umana può essere ancora più elevata con il vostro sostegno. Oggi più che mai, dobbiamo rafforzare le nostre voci per creare un mondo libero da ingiusta detenzione, la tortura, la violenza e la povertà. https:

/ / amnistia.org.mx /

2 comentarios:

  1. Buona Sera Amico,
    É bene che richiami l'attenzione a quell'organizzazione e ai diritti umani che devono essere rispettati. É la vergogna del nostro tempo che esistano quelle crudeltá commesse a Gaza, a Guantanamo ecc.
    Oggi ho letto alcune cose del tuo paese natale: Guatemala. Fecevo conoscenza della sua storia e geografia. É vero che il 30% della popolazione non sa leggere e scrivere?
    Mi pare un paese bellissimo con tanto verde. C'é tutto: fiumi, laghi foreste, grandi montagne con tanti vulcani e due oceani. Ed i monumenti artistici che rispecchiano la cultura alta dei maya sono una meraviglia.
    Bacini.
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Catalina buon giorno, mi hai lasciato stupito il modo in cui si descrivono la forma della mia Guatemala, mi congratulo con voi per il vostro interesse per conoscere la bella cose in altre persone.

    Ha iniziato a descrivere così come il Guatemala, così, per voi presto pubblica un articolo pubblicato prima volber Guatemala dopo 40 anni.

    Poi dirvi di più, ma io mando il mio plauso a voi pieno di ammirazione per ciò che ha già concesso il mio paese.
    Hugs.

    Al momento ho visto su internet estasw una luce sulla mappa di Ungheria è acceso nella mia composti.

    ResponderEliminar