lunes, 9 de marzo de 2009

SO CHE SEI UNA DONNA...



So che sei una donna ...
Vieni dalla cima
venire alla vita,
So che sei una donna ...
Ornano la portata dei all'alba
So che sei una donna ...
Quando il silenzio besos
appare la schermata,
solo nel mio eco di canzoni
So che sei una donna ...
Questo è il punto in cui il mio silenzio,
racconta la mia penna
canta l'eco della mia anima,
cantal romanticismo nella mia poesie
So che sei una donna ...
Oggi si vive nella mia mente
So che sei una donna ...
Oggi penso a voi,
So che sei una donna ...
quando si mostra fino al crepuscolo,
colori della vernice addio
andalusia notte della vostra presenza,
So che sei una donna ...
So che sei una donna ...
Vieni dalla cima
venire alla vita,
So che sei una donna ...
Ornano la portata dei all'alba
So che sei una donna ...
Quando il silenzio besos
appare la schermata,
solo nel mio eco di canzoni
So che sei una donna ...
Questo è il punto in cui il mio silenzio,
racconta la mia penna
canta l'eco della mia anima,
cantal romanticismo nella mia poesie
So che sei una donna ...
Oggi si vive nella mia mente
So che sei una donna ...
Oggi penso a voi,
So che sei una donna ...
quando si mostra fino al crepuscolo,
colori della vernice addio
andalusia notte della vostra presenza,
So che sei una donna ...

Negor Len







4 comentarios:

  1. É una poesia romantica e molto profonda. Tocca l'anima.
    Chi é quella bella persona sulla foto? Sei tu o sei stato tu senza barba? Scusami, ora vedo che é tua moglie (o no?). Mi piace anche il vestito: Il capotto, gli stivali ed i pantalloni aderenti. Questi ultimi fanno parte del costume popolare oppure da voi si veste cosí?
    Se ho scritto sciocchezze scusami.
    Bacini e buon giorno . Penso che da voi c'é ancora la mattina.
    A presto

    ResponderEliminar
  2. CATALINA Se questa è la donna che è mia moglie e il suo nome è Silvia, lavora sciopero della U. S. Marine formazione nel Air Base Yuma in Arizona.

    Date un'occhiata e saprete in due poesie di seguito, alcuni messaggi di risposta di ieri sera e il vostro è uno dove parlare di Che Guevara comandende deve dirmi se hanno visto, in modo oscuro Zingari qualcosa in America.

    Il mio abbraccio, come sempre. Un giorno felice per voi,

    ResponderEliminar
  3. Tanti saluti a Silvia. Di sicuro aveva una vita difficile ma interessante e piena di gioie accanto a Te. Si dice che accanto ad ogni eroe c'é sempre un'eroina.
    Se nehai voglia ti prego di scrivere anche di lei.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. Mia moglie dice ringrazio per migliaia di Alagoas così bello, lei dice che anche il tuo ammira conociminento in pochi giorni sul nostro paese e di eroi, come Che Guevara.

    Hugs a voi.

    ResponderEliminar