lunes, 16 de marzo de 2009

Che cos'è l'Illuminazione


Ci sono luci ragazze nati negli occhi.
È che ci sono:
perché ogni volta
che vedo chiarezza che detiene la strada,
dove si dice ci è buio ciò dimostra
che l'orizzonte della vita.

So che i vostri occhi,
risvegliare la luce del mattino.
So: Perché ho vissuto l'alba che tali importi
come un unico senso felice nelle valli del vostro corpo.

Tutte le bellezze
che si sono sono le sorgenti dei sogni.
fare il punto che,
che ci rende di miseria.
Perché si sa,
ma non si desidera voi siete la linea tra la solitudine,
Voi siete la notte l'acqua dalle radici.

Oggi ho pensato a questa donna penna
triste che è separato
da uccelli in volo e gocce di una sola goccia,
come un messaggero,
il centro di dolcezza che in carcere,
ogni millimetro che corre sulle vostre labbra
I'm Glad andare avanti,
come un bambino che è laureato al sesto anno
che oggi mi sento amato e sento,
quella luce che adueñare Ho scelto,
che vive in ogni poro del tuo corpo.

Vi è una curva che descrive il tuo fianchi,
su una primavera piovosa e cuddling shock.
Quante canzoni transporto me oggi,
è una musica che mi accompagna da solo,
che a distanza che mostra la strada.
perché ci sarà amato,
felice come un sospiro,
attesa per la luce del tuo arrivo.

Negor Len

5 comentarios:

  1. La tua poesia é bellissima e profonda. Mi piace molto leggerti.
    Bacini amichevoli:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. CATALINA buon giorno, la ringrazio per la belle parole alla mia poesia, si sa che in America centrale a El Salvador ha vinto il popolo di forze per la prima volta, tante persone in America sorriso alla luce della speranza.

    Il mio abbraccio a te

    ResponderEliminar
  3. Sal,
    ora io faccio un salto ad El Salvador per bagnarmi nella luce della speranza.
    Buona serata e bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. Amico Sal,
    so che ora hai tanto da fare. Se avrai un po' di tempo, ti prego di scrivermi degli avvenimenti (della luce)di El Salvador, perché trovo quasi nulla (zero) degli avvenimenti di questo paese.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  5. Ola amiga recién pubblicare qualcosa per voi il Salvatore, mi auguro qualcosa di piaceri.

    Il mio abbraccio

    ResponderEliminar