jueves, 19 de marzo de 2009

L'arcipelago nel sud del Cile


CATALINA buon giorno, questa volta vi porterà a viaggiare per la prima parte di questo scritto, sono situate nella mia memoria, e si trovano a realizzare la mia ambizione, e che è stato quello di aver raggiunto la fine d'America, Capo Corno nella Terra del Fuoco, a sud del nostro continente, dove il Pacifico e Atlantico incontrare un bel ricordo, così vieni con me e di viaggio verso il sud del Cile.


Questi sono l'arcipelago, alcuni uomini mi hanno detto, a mezzogiorno, questa volta, oggi mi ricordo di quando ho trovato la strada del percorso effettuato dalla almanacs. Poi la voce navigato in esecuzione selvatici che abbraccia i luoghi in quei mari lontani schiuma, quindi legato il mio cuore nella rovesciamento delle onde, un Oceano Pacifico del sud del Cile e patria alla fine della nostra America. Ho sempre come un addio a byes.

Aisen e Coyhaique, dove le isole sono conosciute come leoni marini cileno surf mare, patrimonio di storie, agitando la mano e mi ha raccontato la loro vita, ricordo bene il freddo trasparente freschezza, mi ricordo bene la sera immergersi in mare pesce vita. Una bionda portare il pesce, di colore arcobaleno nella sua morte, abbiamo perso nel buio della inverno australe, che calaba capite il silenzio dei nostri cuori.

Ma se oggi i ricordi sono una gioia ... ieri ha insistito nella mia mente come una fuga dalla luce della luna, l'illuminazione, le mie labbra si spostano, illuminazione sottolineando le labbra formano un ritratto, ora si sente l'eco nella mia mente, dicendo: "le nostre mani è apparso nel vento, le reti cattura l'aria, cercando di raggiungere la destinazione d'amore, forse infinito, in cui questi uomini è stato detto a me: se troviamo che l'amore, quando si abita lontano dal governo, ben lungi dall'essere in cui la legge del fratello non è ingrato.

Negor fratello è là, quando l'uomo è in viaggio nella libertà degli uccelli, il loro volo è un messaggio proveniente da montagne. Salvata una immensa bellezza delle colline.
In questi luoghi ha continuato a dire, è un compagno di vestiti in un bacio, che si intrecciano con il fascino della sua apertura.
Sit una bocca miele ciliegia probing piante raccolte nella lontananza della frase.

Così spesso chiedere a questi amici cileni, come era in vita l'arcipelago. Signore mi ha detto, qui siamo felici con la gioia delle pietre, quelle che ornano nella nostra solitudine, lontano da qui l'invidia di una società, un luogo dove gli uomini e le donne, moran, a piedi, come stranieri nella stessa stanza e nello stesso piatto. Io ho sentito dire che questa bellezza, per essere legati alla montagna e il mare porta.

Molte volte ho giocato con la mia barba e giocare diamanti spruzzato ogni giorno, ogni minuto a piedi è stato un secolo di spreco di alberi e le stelle, questi sono i ricordi a lungo come l'oblio, e che è il motivo per cui, ora che ho i miei momenti di vita con occhi diversi in Guatemala e altre terre.

L'arcipelago di isole di Magellano nella parte meridionale della nostra America e nel Sud del Cile ha iniziato in provincia di Llanquihue e Puerto Mont .., poi disteso come battere il cuore che l'amore nella vostra direzione andalusia Polo sud, queste isole non immaginare molte persone vivono anche persone come noi, con la grande differenza se si vive il problema del giorno, in cui viviamo dove l'uomo era vestito in materia di polizia e diventa automaticamente un potente nemico di coloro che condividono la stessa città. Perché? Non riesco a capire ... Stesso come sempre sono, con il sangue scivoloso dalla stessa cellula, che è che l'esistenza di razze.

Negor Len

4 comentarios:

  1. Amico mio,
    Grazie per portarmi a quel punto meraviglioso della terra cosí lontana e poetica.
    Baci e abbracci:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Anche l'immagine é meravigliosa. La porto con me come anche le tue parole.
    Bacini e buona fine settimana.
    Kati

    ResponderEliminar
  3. CATALINA mio amico, io a piedi in Messico e tornare al caso Domenica, non ho avuto il tempo di postare qualcosa di Domenica, ma la seconda parte del sud del Cile, arcipelago miviaje.

    Il mio abbraccio e un buon fine settimana.

    ResponderEliminar
  4. Buona domenica con tanta sole, Amico Sal
    Finalmente anche da noi migliora il tempo.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar