sábado, 7 de marzo de 2009

Lettera a voi



Ho pensato come un inizio. Se. Tu non sai quante volte. Ho sentito la sensazione di perdere la mia mente da quello in Cile, ho imparato a guardare e sentire questa luce dejabas illuminazione nel tuo bacio bagnato.
Ma ora signora provengono da lontano, da una distanza fino a quando in cui si vive. Ma non è più materia, perché oggi, se in questo momento è in piedi con gli occhi mie lettere, io sono con voi. Ho avuto come un dono del tempo, perché adesso sto vivendo lontano da dove i tuoi occhi abitare. So. Pensate che la signora e dimmi il tuo sonno sorrisi fascino. Gli stessi due colori in amore, agitare l'arrivo di baci ...

Oggi ancora si pensa che i due, come un momento che prese la mano, mi sento la mia signora rosa e un po 'di stoffa che copre i tuoi occhi attraverso la finestra, perché quando l'orologio raggiunge un tempo, andare a la luce degli occhi è una bugia in silenzio souvenir. Ah! Ma, quando mi lasciano nella cura del silenzio e il buio della notte. Ci sarà in attesa del suo arrivo e quindi eseguire insieme in novembre, come la testa di lato. Osorno vi porterà ad un posto nella vostra terra dove la inverni freddi in battiti che si moltiplicano nelle lunghe notti, abitato da stelle e bicchieri di vino, una signora che è venuto per amore di lui bevuto l'amore abbraccia illuminata da stelle. E si sente davvero la gioia di ascoltare le canzoni di huazos che in profondità, vicino al ornato pausa dei nostri baci.

Se posso raggiungere la mia speranza che avete con la vostra finestra, vedere come molte parti si cammina in questa casa che, come una sola stella, uno, che illumina i silenzi del Sud America. Vi è una piccola città del sud là fuori, nel sud del Cile e il nome di San Jose Miriquiná, dove ci si siede al centro della piazza e vi mostrerò il luogo dove ho trovato alcuni ramadas pieno di empanadas, che si muovono nel profumo di una patria celebrato la sua indipendenza, entro il vino, la cueca e il fascino del vostro popolo ballare, mangiare ricci di mare, cozze, mais piacere la data di partenza della gioia nella vostra patria, una terra amante del bagnomaria Viña del Mar e Valparaíso.

Quando si arriva a Valdivia svolge la navigazione del fiume in un luogo come un faro cancella ansie di coloro che hanno corso dal relitto. Puerto Corral, Se non vi è, come una marina, seduta, come un ancoraggio vicino al bellissimo pacifico.Può essere il luogo in cui si dice che la signora è svuotata, il giorno ho avuto il fascino del tuo volto, con il mio ... Sì, qui nelle mie mani. Che avrà inizio dirvi perché vedo una canzone che emerge dai lacrimogeni mapuche. Quando sarò nelle vostre mani un permesso, che attesti che il diritto di me a baciare le tue labbra e navigare la sfida che si trovano in ogni onda è il mare del tuo corpo.

Quante volte mi chiedete di pensare ai vostri occhi?Quante volte mi chiedete di pensare ai vostri occhi? Stare in silenzio, perché so che vi è una frattura che chiedono i vostri diritti e mia moglie, mi ritiro per il miglior trimestre di silenzio.
Dopo Puerto Corrales, capo nord da casa insieme e quando ci danno la libertà, veramente amato la fuoriuscita sogni o illusioni che si attribuisce alla mia mano. È allora che con tutto il vento che si innalza nella mia anima, vieni più vicino a voi e dire: quella del nero, che evidenzia la Luceros sorriso, gli occhi sono nati. Essi sono gli amanti della notte. Sono la via del silenzio. Dove sono i nudi di pietra che detiene il vento in vernice blu che le riflessioni di stelle inquilini notti, l'amore di rocce e schiuma, che si svolge in realtà, quando il fascino delle onde del mare, proprio come il tuo bacio che di postumi della sbornia nebbie, emettendo l'eco delle parole provengono da occhi e parlare la lingua delle notti come campane, in Tarapacá scampanio.Il tuo arrivo signora, è stato il suono delle campane di accogliere la solitudine di questo desolato cortile, ma se un monastero, dove gli echi del passaggio conserva la luce della speranza.
Negor Len

8 comentarios:

  1. Le tue scritture sempre mi sorprendono. Stavo pensando di sapere giá alcune cose di Te ma in veritá sento che non ti conosco per niente o pochissimo. Avendo un po' di tempo ora vado a visitare Cile.
    Bacini e buona serata

    ResponderEliminar
  2. Lei mi dice buona notte da Ungheria, e lo dico buon giorno da America, quando si sta scrivendo 10. 43 AM qui nello Stato di Arizona dove vivo.

    Catalina è logico che non ho molto da me, solo perché lei e io sappiamo che esistono, e la pubblicazione continuerà a proteggere ciò che vi ho detto l'altro giorno, "Tutto quello che scrivo è legato alla storia della mia vita"

    E 'stato in Cile, dove ha imparato tante belle cose nella vita che non ci si pensa, e penso che è la patria llebo conservati in un luogo della mia anima. muichos bei ricordi.

    Il mio Lejana Thongs catalitico che la buona notte per il tuo popolo, che ero un lafgo giorni.

    Il mio Hugs come sempre.

    ResponderEliminar
  3. É stato interessante anche quello che hai scritto del tuo "soggiorno" in Perú, in Cile ecc . Hai vissuto una vita intera con tanta attivitá e probabilmente con tanta tristezza e naturalmente anche con tanta gioia. Grazie a te i tuoi paesi sono diventati interessanti anche per me.
    Ora da noi ora fa brutto tempo. La primavera arriva molto lentamente. Vorrei tanto andare all'aperto, almeno nel giardino. Ma non adesso perché c'é giá buoio.
    Bacini amico Sal e buon pomeriggio. Io fra poco mi troveró a letto.

    ResponderEliminar
  4. CATALINA amico che mi fa piacere che ti piace di sentire dal nostro popolo. Sa che il Cile è un paese molto bello e di culto, nel nord è molto deserto, un mare che è morto di sete, ma ricca di storia in cui, con una popolazione di persone buone e belle cuore.

    Il sud è qualcosa di diverso, pieno di alte montagne, altopiani, dove una strada nel loro viaggio al di sotto vi sono le nuvole.

    La sua città nel sud della Germania sono state popolate da persone che sono arrivati dopo la guerra swegunda, Cile e costruito un altro, ma senza perdere la sua bellezza che madre natura ti ha dato.

    Si parla di molte cose e, in realtà, e mentre io abbraccio sempre dire fino a domani.

    ResponderEliminar
  5. Pazienza Amico. Va bene cosí. Si capisce che hai pensato a Cile.
    Ho una domanda: che ne pensi di Che Guevara? Ho un' amica che lo ama molto.("Tinka" - puoi vedere il suo blog entrando dalla mia pagina "eccomi" e subito ti trovi di fronte a Che Guevara.) Io peró non so che pensare. La sua personalitá mi sembra almeno discutibile. É stato l'avventuriere o rivoluzionario? Ho letto che in Cuba ha organizzato anche dei "gulag" per gli avversari politici. Lo sai ogni dittatura sta molto lontano da me cioé non é simpatica per me.
    Peró ho poca conoscenza dell'America latina e delle notizie non posso capire tante cose.
    Bacini e buon pomeriggio:
    Kati

    ResponderEliminar
  6. CATHERINE Beh, se mi chiedono qualcosa di Che? È dire che questa è solo per iniziare, ho un figlio di nome: PABLO ERNESTO EL CHE Troccoli, Paolo, in onore del poeta cileno, premio Nobel per la letteratura, e uno dei pochi poeti che è stata l'ispirazione di quelle persone dimenticate popoli d'America e del mondo.

    Ernesto Che Guevara, in onore di uno dei più grandi leader nel secolo scorso vi è stata grande, ma se ce ne come uno dei pochi uomini che hanno sacrificato la loro vita per la vera libertà in America per il nostro popolo.

    Il mio amico Caterina Che Guevara è un simbolo di amore e di guerra nei nostri cuori. Pochi uomini di legno che, soprattutto ultimamente nella mia bella l'America Latina.

    Il mio abbraccio a te e al prossimo.

    ResponderEliminar
  7. Amico Sal,
    delle tue parole ho capito quanto é importante nella tua vita Che Guevara. Nominare un figlio di una persona vuol dire di amare e stimare molto quella persona. Ho capito che Che Guevara é uno che sta molto al tuo cuore e al cuore del tuo popolo. Il simbolo della libertá, della giustizia e dell'amore verso la patria e verso il popolo sofferente.

    Ora ti invio i miei bacini perché devo tornare a scuola.

    ResponderEliminar
  8. CATALINA, ogni parola che ha detto è vero, il mio amico ungherese, sono lieto per quanto la tua mente di viaggi lontani, così tutte le nostre conoscenze, sono gli studenti che hanno un insegnante come te.

    Il mio applauso e un abbraccio.

    ResponderEliminar