domingo, 1 de marzo de 2009

Buona giornata per l 'Ungheria












Buona detto solo il canto e la luce bianca
sorriso è apparso sul mio finestra.
Permettetemi di aprire la finestra,
Voglio rendere omaggio al vento,
Chiedo al vento
Se mi viaggio di un lontano paese
nome delle persone che ha nominato l'Ungheria.

Essa è ornata con un cesto di fiori
quelli che tagliare il silenzio della saguaros,
Migliaia di cactus che adornano il deserto come sentinelle
la cura per la solitudine delle sabbie
e di soggiorno per le persone di pace.
Questo amore è il solo modo della mia canzone
Questo per voi Catalina, ungherese distanti.

I miei complimenti a gli occhi allora,
Vi lascio un sorriso che spero
Viva voi.
Vi laColor del textoscio uno spazio di tempo
Me
Caterina ha un amico in America,
Uno che cresce sempre il silenzio della pace.

Sal Troccoli

6 comentarios:

  1. Oh, che sorpresa! Mi hai fatto ridere. La tua creativitá é immensa.
    Tante grazie amico dalla lontana Ungheria
    Bacini

    ResponderEliminar
  2. Scrivere è una fuga estos minutos della vita, e la mia gioia è quando la gente come voi è felice.

    e fino a mia memoria per sempre.

    ResponderEliminar
  3. Scrivimi della tua vita, dei tuoi interessi, se avrai tempo. Sei molto bravo.
    Buona giornata e buona settimana!
    Bacini

    ResponderEliminar
  4. Buon giorno il mio amico lontano, ho scritto qualcosa chiamato "migrare per il sentiero della vita", ma l'ho già nella mia lingua madre, lo spagnolo, ma nel settembre scorso estube dalla città di New York, invitato da un'organizzazione denominata poeti il mondo, e ha dato 8 punti in 8 città diverse, a marzo ho 9a appaiono in un festival letterario in Messico, vi è anche andare a dare un altro punto, con tre poesie: Spagna viene a visitare, non sono venuto a chiedere la misericordia, per l'America Sali.

    Ho un altro comunicato stampa 20 marzo luce va il mio primo giornale settimanale chiamato il secolo della empesare con La Rioja e egemplares Somerton 5000, quando si va in strada e si invia una e-mail come promemoria per voi, mi dica se si pensa bene o non .

    e finora il mio Catalina ci sono molte cose nella vita che condivido con la mia penna per tutta la popolazione della zona in cui vivo.

    Il mio abbraccio e al prossimo.

    ResponderEliminar
  5. Buona sera Amico Sal,
    sei molto ambizioso, pieno di energia. Complimenti per il tuo primo giornale settimanale e naturalmente per le tue scritture e poesie. Sono fortunata per poter leggerle
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  6. Catalina pensare che tutto ciò che scrivo è parte di ciò che viviamo questa vita come la stessa in cui ho sempre camminato, in modo di essere una riflessione sulla mia penna vernici ricordi agli occhi della gente.

    ResponderEliminar