lunes, 4 de mayo de 2009

Amiga Catalina M viene a visitare



Secondo la mitologia ufficiale del Messico, è stato un primitivo Aztlan isola e il punto di partenza per gli Aztechi ancora rappresentata come un'isola in un lago.

È sempre stato un mistero la mia amica Caterina, l'esatto luogo di residenza per le memorie che sono memorizzati nella storia, che mantiene la sua Messico libri in pagine che non sono d'accordo per sapere esattamente che cosa c'era. Molti accettano la teoria che in questo luogo esisteva Tenochtitlan, come pure gli altri dicono l'isola di Mexcaltitna settentrionale in un stato di Nayarit, Messico chiamata

Sabra amico ha anche detto che il sud-ovest dello stato attuale di Guanajuato, un altro Stato ricco di storia e soprattutto per ciò che ha a che fare con l'eroe di ieri Pancho Villa, qui si dice che la terra è stata aztán trova in Cerro Culiacán in un'altra città di nome Cortázar. Anche ricordato che alcuni indiani chiamato Messico husban è un nome per identificare, in quanto essi sono derivati dalla parola Aztekatl, che significa "da Aztlan".

Adesso parliamo di influenza, sai che vivono nella zona in cui entrambi i lati di Sonora in Messico, e lo stato di Arizona, non ha riportato alcun caso di questa malattia, e spero che continua, come mi auguro che l'Ungheria non devono far fronte questa classe di problemi.

Domani si celebra in Messico e in Arizona per l'eredità del celebre emigranti messicani 5 maggio, il giorno che ha preso anche la dominazione francese del loro spalle nella storia, lasciando solo il nome del Maximian e Carlota

Baci e abbracci

2 comentarios:

  1. Carissimo Amico
    sono venuta a visitarti. Che bel signore si vede in mezzo del deserto di Arizona (?). Grazie per le cognizioni su Messico, della sua storia. Ho letto ieri molte cose anche della festa di 5 maggio ed anche le altre feste di Messico. Tanti auguri per voi :)
    baci e abbracci:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. CATALINA
    Ringrazio il mio amico bello, ti dico che la notte per la prima volta nella vita, che mi portano in Somerton è stato invitato a leggere alcune delle mie poesie, ma è curioso di dire la verità: nessuno è profeta nella sua terra.

    Il mio Hugs come sempre per voi

    ResponderEliminar