miércoles, 20 de mayo de 2009

PRIGIONERI POLITICI ! Liberdad !




Unitevi alla protesta

NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

Inoltra questo VOLANTE

(in allegato) a tutti i tuoi contatti

NO CHIAMANTE CUBREBOCAS

malgoverno il nostro grido per la rabbia

NON INDIFFERENTE DI MARI INGIUSTIZIA

denunce, le proteste e le dichiarazioni di solidarietà, nazionale e internazionale, per l'ingiusta detenzione di sette prigionieri politici prozapatistas (e una base di supporto della Esercito zapatista di liberazione nazionale) non sono stati in attesa. Da Parigi, il Comitato di Solidarietà con la lotta dei popoli del Chiapas avverte che tale azione repressiva non ha nulla a che fare con alcun reato, ma si propone di eliminare tutte le forme di organizzazione autonome oppone al mega resort in Agua Clara e Agua Azul. La situazione è allarmante, mentre gli organismi internazionali per i diritti umani, come l'Organizzazione Mondiale Contro la Tortura e Amnesty International chiede un'azione urgente lanciato per la libertà di sette detenuti, e richiede l'autorità messicane al fine di garantiré La situazione è allarmante, mentre gli organismi internazionali per i diritti umani, come l'Organizzazione Mondiale Contro la Tortura e Amnesty International chiede un'azione urgente lanciato per la libertà di sette detenuti, e richiede l'autorità messicane al fine di garantire il diritto di ciascuno di un processo equo, che comprende l'eliminazione, come prova di una procedura giudiziaria di qualsiasi dichiarazione ottenuti sotto costrizione, come quelle effettuate senza interpreti. Tutti il diritto a un processo equo, che comprende l'eliminazione, come prova di una procedura giudiziaria di qualsiasi dichiarazione ottenuti sotto costrizione, come quelle effettuate senza interpreti.
Da Marsiglia, la città dove hanno incontrato decine di gruppi e individui in Francia, Spagna, Grecia, Italia e Germania, tra gli altri, nel corso del terzo incontro europeo di solidarietà con gli zapatisti, ha affermato di aver recuperato l'auto è costantemente minacciata dalla convergenza neoliberale di interessi economici e la volontà dei governanti del Chiapas e lo Stato federale di ridurre al silenzio la voce di un ribelle che sta avendo una eco nel mondo.
In Messico, la Rete nazionale contro la repressione e per la solidarietà citato il governatore Juan Sabines l'immediato rilascio del Ejido, come la commissione di ex prigionieri politici Voces innocenti Autonoma Consiglio regionale e la costa del Chiapas, così come messaggi di protesta da Slovenia, Colombia, Stati Uniti, Argentina e Colombia, tra gli altri.

4 comentarios:

  1. Carissimo Amico,
    Mi allieno alla protesta contro le ingiustizie messicane ed inoltro il volante ai miei contatti. Ho messo anche nel mio blog il richiamo l'attenzione ai sette prigionieri politici provenienti da Chiapas.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. CATALINA
    Sono lieto che si sono interessati a cantare i problemi di persone che vivono lontano da Ungheria, e camminare in questo mondo di sofferenza che sono eredi dei proprietari di queste terre, è l'incredibile risultato di vita, lo stesso come l'uomo andare.

    Mi auguro che tutti bene con voi e come sempre a piedi il mio caro amico abbracci per voi.

    Baci da Arizona.

    SaL

    ResponderEliminar
  3. Buona sera Amico Sal,
    ti sarei molto grata se mi potessi dire qualche informazione dei sette detenuti.
    Da noi fa tempo estivo.Scotta il sole ed io quasi tutto il fine settimana ho passato nel giardino riposando e con un po' di lavoro. Ho piantato un bosco di cipolla di fiori perché ce ne sono rimaste molte dall'anno scorso :)). Il lago che sta vicino al nostro giardino é ben caldo cosí ho fatto un grande nuoto.
    Bacini e buona nuova settimana:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. Questa mattina mi s dire come questi, e sono lieta che le piante che ti piace, ma ho sempre molto piccante Cile verità, ho diverse classi.

    7 arrestati Esplicame che io parlo per la nostra America e per le carceri pieni di prigionieri politici entan.

    Spero tutto bene con il mio amico CATALINA, così mi baci e abbracci

    ResponderEliminar