viernes, 15 de mayo de 2009

Sincere


Sincere distanti donna.
Questa volta la mia penna.
La mia auto.

L'illusione che è nato il mio inchiostro
Abbiamo deciso di viaggiare,
Che cosa alla AREM est dei nostri occhi.
Arriviamo a vostra isola pittura fascino
Prendere la musica che emerge dalla nebbia.

Sinceri saluti arrivare a mano,
arrivare a consegnare un cardo
fiore che adorna la solitudine di saguaros,
verde,
la pace che si prenderà cura di sabbia.

Le mie parole non si conosce il danno alla vita.
Le mie parole non fanno luce cicatrici.
Il mio solo parole del controverso
fiori rubati tale che per il modo,
mi dia il tuo fascino come baci nel vento dimenticata
Giardini caduta dei petali di fiori,
guarda che adornano la scioltezza,
il profumo e la bellezza che si mettono.

Ti portiamo un paniere fascino
di lasciare la stessa eco nato a cantare
dal vivo il silenzio fatto in questo mondo laico baci.
Lascia un riflesso del tuo sorriso
E veramente,
come le campane della mia anima,
Suono con le sue parole di bronzo antico
Trasporto eco le mie scuse;
Prendere al tramonto a San Juan,
Isola adornano il tuo fascino Chi bagna
nel mormorio di un mare
che svolge Prima che il blu Caraibi
E il fascino portoricani che emerge dal tuo occhio.

La luce di un abbraccio che ti viene da ovest,
Sincera come un bambino raggiunge
cercare la gioia della
vostra anima perdonando polvere sale.

Sal Troccoli

4 comentarios:

  1. Amico Sal,
    la tua poesia tocca l'anima. Quante bellezze stai offrendo: musica,canto,campana, silenzio,tramonto, blú Caraibi, fiori, giardini, profumo....
    Grazie per il viaggio sogno.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Vi posso dire la mia amica lontana CATALINA, quando camminare in bianco la matita dalla carta, lasciando tracce di un passato che vive nella mia mente.

    Mi fa piacere che ti piace, perché anche se voi e vivere lontano da ogni altro, non è un posto impossibile per ottenere insieme per addolcire le solitudini di anima.

    Il mio abbraccio come sempre

    ResponderEliminar
  3. Amico Sal,
    sono bellissimi questi fiori freschi assomigliano alle tue poesie. Sono pieni di vita. Voi accanto a casa avete anche un giardino? É lo stesso perché la tua anima é piena di petali di fiori
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. Ringrazio i miei lontani CATALINA, le sue parole sono sempre dulsuras tua anima, e la gente qui nel mio cuore come ottenere uno dei più bei doni.

    Baci e abbracci per voi.

    ResponderEliminar