miércoles, 27 de mayo de 2009

Questa volta llego Guatemala



l'uccisione delle donne, uomini, anziani e bambini, che hanno servito la sua unica speranza per cercare e trovare La libertà di parola, lo stesso come l'uomo sbadigli, donne e bambini. Queste forze sono note, come gli altri fratelli latino-americano in Guatemala sono state solo proteggere funzionari pubblici corrotti, che calpestano i sogni e le speranze di ritorno di un buon modus vivendi
Da l'arcipelago del sud del Cile, spesso di ricevere l'eco di gunshots, acecinando senza giusta causa o il motivo per i figli della patria, è stata la pittura per le strade di morte, dolore, silenzio le voci di indigeni abbeveraggio sangue nelle canne, 23 capi sono stati trovati nel caffè Coban. Il mio dolore che condivido oggi con i venti che vengono a visitare, non affrontano con persone diverse, non si vuole che la quota a nessuno in particolare, solo la speranza che passa attraverso le montagne, vulcani, valli, gole, laghi e la strada fiume, lasciando una luce che proviene dalla mia memoria, la madre che si bacia mais, si stanno diffondendo come un ombra, il paradiso dei fagioli.
Riceve un abbraccio dal tuo nipoti, il guance non sono mai stati viziati, né l'odore dei tuoi mattina sa, ma se si estende un sincero amore di un bacio, che nei prossimi anni a crescere nel silenzio della sabbia del Arizona, quella notte una notte dormendo sotto le stelle a partire da qui, questo è dove i miei figli mi chiedono per il Guatemala dire che è l'amore da lontano.

Sal Troccoli


2 comentarios:

  1. Ciao Caro Amico Sal,
    Sono stanca morta. Da noi nella scuola ora sono esami dopo esami. Ho forza solo per riposarmi da Te.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Buon giorno il mio lontano CATALINA, Ungheria abbraccio e le mie speranze perché questa stanchezza scompare da voi, questo è il mio giorno in cui io non scrivere solo per prendere la stampa di giornali e poi fare la mia distribuzione.

    Fuori di fatica, che mi conto degli Zingari, sapete che ho di analizzare più a fondo e ho trovato un sacco di informazioni importanti, uno dei quali è che in Colombia c'è una donna che è un membro del Senato di quel paese, non come rappresentante del popolo zingaro, cercare di ottenere maggiori informazioni e prometto che vi parti.

    Beh vi lascio ai discendenti fino alla prossima volta, il mio abbraccio come sempre.

    ResponderEliminar