martes, 5 de mayo de 2009

VIDICO PERCHE...


Vi dico perché.
La presenza delle donne
non si spaventa quando emerge dal silenzio.
Non solo il mio momento,
al limite della strada che la luce
che riempie la tua esistenza

Donna segna la tua sostanza
per fertilizzare la primavera della vita,
tu sei il solo immutabile fermezza
a piedi agli occhi dei minuti si prende,
quelle che illuminano le cicatrici
di ieri in cui sua moglie si stabilirono
nel cuore di libertà,
scuola e l'offerta di amore

Sempre visto la tua figura
e navigare di un vagabondo
in meandri dei fiumi,
bagnare le ombre dei ricordi pagare
lo stesso se agonia nella memoria
della tua bocca.

Femmina nuziale
parola si sceglie il mio bicchiere di vino
come un stupisce che i miei sogni
e la vostra esistenza dal momento
che l'entità del freddo fino al giorno
che l'alba albe avvolto nel calore
della vostra armi caldo.

Negor Len

5 comentarios:

  1. Che belle rose e che bella poesia!
    Fa bene anche alla mia anima.
    Sono stanca morta.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Hai a riposo perché è nesesario, agradesco le sue parole per la mia foto e la poesia, un bel giorno per voi.

    Fino a dormire circa tre giorni.

    ResponderEliminar
  3. Caro Amico Sal,
    ho dormito abbastanza. Lo continuo questa sera sognando delle terre lontane e meravigliose. (Ho appena fatto un salto all'Isola di Capri.)
    Ho letto piú volte questa tua poesia e mi piace sempre di piú. Ha un tono unico, ti riconosco.Leggendola mi sembra di sentire la tua voce molto caratteristica.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. CATALINA
    E 'sempre una gioia per trovare la tua lettera sulla mia pagina, il mio giorno e mi fa piacere che anche il sonno è un ido voi, mi piace Hallas resto, vediamo come ti piace la mia poesia

    Un abbraccio per voi dal mio Arizona.

    ResponderEliminar