lunes, 13 de abril de 2009

Zapatista ¿YO? Non So!



Il zapatisti credito nei confronti del sistema politico messicano, allora sì che è giusto per dividere le persone, l'ambizione, la concorrenza, l'individualismo, il privilegio, la disuguaglianza e la corruzione. Se avete già visto che il sistema è partito male e crede in altre forme di politica ...


siete una scarpa.

2 comentarios:

  1. Amico Sal,
    Da noi la Pasqua é una grande festa.Festeggiamo la resurrezione di Cristo. La passiamo insieme alla famiglia o con gli amici. Dopo la quaresima, mangiamo quanto vogliamo. Lunedí di Pasqua da noi é in uso che i maschi spruzzano le femmine con l'acqua o con acqua di colonia. Le donne peró danno in cambio le uova dipinte o le uova di cioccolattini agli uomini.
    Gli ungheresi sono di religione cattolica, ma sono anche molti riformatici ed evangelisti. Le altre religioni le seguono pochissimi.
    Da noi fa una bel tempo primaverile. 20-22 gradi (C)sopra zero. D'estale peró intorno a 30 C o piú. Mi piace molto fare il bagno e nuotare ed amo tutte le acque. Il mare é meraviglioso ma in Ungheria non c'é. D'estate qualche volta possiamo permetterci di passare una o due settimane al mare di un altro paese.
    Per me domani comincia di nuovo la scuola. Avró tanto da fare. La mia classe sta finendo la scuola cioé fará l'esame di maturitá il che mi significa fra l'altro tanti lavori amministrativi.
    In pensiero peró avró la possibilitá di andare in Messico ed in Arizona :).
    Tanti - tanti bacini amichevoli per il mio amico lontano e per i suoi amici zapatisti:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Catalina buona giornata, il agleria ciao uno allegro e che anche se sembra che, come per venire in America, si sa che il mio amico sempre distanti porte della famiglia Troccoli sempre aperta per voi, spero che il giorno che siamo in grado di ottenere da Somerton Arizona, che hanno bisogno di culesquier avisame nomas, Il mio abbraccio e per sempre
    Hugs e sapere non vi è alcuna differenza tra la settimana.

    ResponderEliminar