viernes, 7 de agosto de 2009

CARI CATALINA

Buon giorno miei cari e lontani Catalina haberte primo scusiamo per non aver scritto prima, ma hanno sollevato tanto inferno in estate, ma guarda io sono di nuovo qui con voi, portando la gioia di un abbraccio dalla mia amata Somerton, le persone al momento liberato perché il calore non consente molti lavorano nel settore, perché si può facilmente provocare un danno, in quanto è di più per la morte e noi abbiamo solo il mese di agosto e la metà di settembre e tutto cambia, è una visita da un altro clima che ti fa anche ridere.

Secolo e continua a lavorare in una mezz'ora vado in Messico per raccogliere le 5.000 copie pubblicate e di sopportare il calore, in linea di autovetture di attraversare la frontiera per gli USA di nuovo, a volte ci vogliono fino a 2 ore a farlo, perché è molto le persone che hanno attraversato .
Il ritardo è lungo per il motivo che ci sono un sacco di riesame da parte della carica degli Stati Uniti, perché il traffico di droga, ma se non ricevo niente perché non c'è bisogno di preoccuparsi, basta perdere tempo in una lunga serie di automobili.
Ora che il cambiamento climatico a voler scrivere e dare speranza di fare molte cose da condividere con voi, che passano da queste belle terre lontane. Un abbraccio al mio caro amico e sempre.

4 comentarios:

  1. Ciao Amico mio,
    É bellissimo il tuo fiore. Sono ancora in ferie (per 1 settimana) e quasi tutto il giorno nell'acqua. Poi dal 25 agosto devo visitare la scuola. Mi mancavi molto. Per fortuna ora ho trovato un posto dove c'é internet.
    Ti invio tanti bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Una gioia grande la mia Catherine distante, era esso a enconrar le vostre lettere sempre in pieno di enchantment, aspetto tutto il buon con voi dall'Ungheria distante e quello quando le recinzioni alla scuola voi sono ma felice.

    I dall'Arizona continua a sostenere questi infernales lo riscalda e sceglie accade aspettando l'arrivo me di settembre, poiché dopo i 15 come dall'arte magica, il clima comincia il relativo cambiamento ed allora la bellezza nel solitude del deserto si valuta ma, migliaia dei hugs per voi.

    Sal

    ResponderEliminar
  3. Ciao caro amico Sal,
    sono tornata dalle ferie e comincia la scuola. L'insegnamento comincia il 1. settembre. Oggi pioveva cosí il tempo é un po piú fresco. Spero che fra poco anche da Te andrá via il caldo infernale.
    Tanti bacini e abbracci:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. Carissimo Amico Sal,
    dove sei? Svegliati:)) Il tempo sta migliorando da voi? Io giá lavoro perché é cominciato l'anno scolastico. Se ho un po' di tempo sto studiando la storia di Messico e di Guatemala.
    Ti penso spesso.
    Tanti bacini

    ResponderEliminar