miércoles, 1 de julio de 2009

LA MIA CANZONE AL ULTRAJADA HONDURAS

nei coltivatori della terra dell'Arizona,
oggi ha agitato una luce di odio a me,
era i venti verdi che dal punto distante
sono arrivato con un reclamo di tristezza,
ha fatto rivivere i pariahs del paese della madre.
I assassins pigri sono stati paesi
nati della madre di vendite ancora,
i bambini militari dell'omissione di amare una madre
che un bacio ha chiamato i segreti che loro del disprezzano,
che si coltiva come silenzio negli itinerari della vita.

Neruda ha detto nel suo Cile il suo paese della madre dell'anima
quando la canzone al Gabriel treasonous Gonza'les Videla
e nella storia delle lettere io lascia dire di parole:
non i giorni sono accaduto,
senza voi caduta dell'albero che siete messi
e siete il inmundicia evidente
che il passer-by evita oggi di fare un passo sopra nei angoli…
Queste parole loro distribuzione
dell'itinerario dei miei verses ai mouse morti di fame,
quella colano nella terra dell'Honduras,

così come i rettili rivoltantesi
che trascinano la vergogna nei campi dell'America.
Manuel Zelaya che le città firmano a voi
ed i coltivatori abbiamo seminato le speranze
che adorn le tombe dei gangsters,
con i curses che sono sopportati di quei humble
al Male militare di paridos ominous.
La morte nella peste del futuro
è il regalo che lasceremo nel senso
di questi assassins treasonous di una città
che singolo cerca il sigh dei relativi diritti
di battere nell'esistenza delle città.

Negor Len

2 comentarios:

  1. Amico Sal,
    ho cercato di informarmi degli avvenimenti di Honduras
    "Il colpo di Stato ad opera dei militari ha suscitato una condanna internazionale unanime. Per il presidente statunitense Barack Obama, Zelaya - rimane alla testa del paese centramericano.
    In Honduras è attualmente in vigore il coprifuoco deciso da Micheletti, il successore di Zelaya eletto dal Parlamento per alzata di mano."
    Chi é Micheletti? É di sinistra o di destra. Penso che quest'ultimo. É come era Pinochet?
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Buon giorno il mio caro amico, hugs dalla mia Arizona bella, così è gorilas che i militari sono generati per essere i proprietari dei paesi della madre di latinoamercianas, ma la risposta di intero mondo è qualche cosa di vedere piacevole, contro quel codice categoria dei colpi militari, repudio è unanime, quindi quelle periodici rapporto il inconformidad di tutte le città.

    Le migliaia dei ringraziamenti per le vostre lettere, portano sempre molta gioia al mio cuore, come miei hugs per voi ed il mio rispetto per l'Ungheria bella.

    ResponderEliminar