jueves, 11 de junio de 2009

44 bambini muoiono di masterizzazione SONORA MESSICO

Hugs mio caro amico da lontano CATALINA, migliaia di scuse per non arrivare a visitare, ma sono stato così occupato, voglio scappare lontano di orizzonti di lavoro.

Io vi dico che abbiamo la calura estiva con qualche terribile, perché qui, nel deserto di Sonora e Arizona temperature luogo in modo da non immaginare il giorno a volte sorge a 123 gradi, mentre di notte 80, 85 Ma questo pone solo per i mesi di giugno, luglio e agosto e in settembre il calore comincia a scomparire e il resto del mese è una bellezza, qualcosa di vivo per credere.
Qualcosa triste da raccontare, nel vicino stato di Sonora Messico ucciso 44 bambini bruciati non più di 5 anni in un incendio che si presentano nella stanza dei bambini, cosa che ha toccato ogni comunità in America e che la negligenza e le buone relazioni politiche con la corruzione dei governi, se necessario per conformarsi con le misure di sicurezza e una cantina nello stesso governo statale vicino alla stanza dei bambini, un poco installato aria condizionata è fuso, di fusione di alluminio e di plastica callo in migliaia di documenti in questo file è la causa del sinistro, le nostre anime sono in lutto.

CATALINA tempo, come la mia amata, la vita va in marcia lasciando tristezza dipinta sulle strade in questo ingrato mondo è abitato da persone che peroes animali. Il mio abbraccio a voi come sempre.

6 comentarios:

  1. Caro Amico Sal,
    é arrivata anche da noi la notizia triste sui 44 bambini morti.Mi ha colpito profondamente. La tragedia dei piccoli innnocenti é la colpa degli adulti.
    Sal, anch'io sono stanca ed esaurita. Per fortuna da noi non fa ora un caldo terribile. Ma anche da noi il mese giugno, luglio e agosto é il piú caldo. Anche tu devi riposare piú al fresco se é possibile o andare sotto acqua fresca per non essere colpito di calore.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  2. Buon giorno il mio amico lontano CATALINA, una gioia sapendo voi, oggi e Sabato a finire la mia giornata di lavoro, di riposo in modo che già conoscono me, come un orso e un paio di birre Firas bene per il calore di questa regione, voi saprete che siamo già abituati a questo e solo l'acqua calda è ciò che ci aiuta a non desitrarnos, è riscaldato peroaunque la bellezza del deserto pittura fascino ancora l'anima.

    Grazie per la risposta al mio commento, è sempre una gioia sapere che si, il mio abbraccio e come sempre per il prossimo.

    ResponderEliminar
  3. Amico Sal,
    ti mando una grande birra alla spina fredda fredda virtuale per poter sopportare meglio il gran caldo:)).Ora vado ad ammirare il deserto pittoresco di Arisona.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  4. CATALINA ringraziare il mio telecomando, io prenderò più lento di quello che la birra in modo che io possa ricordare, come verrà fuori da questo inferno di calore da Arizona sanità per voi.

    Il mio abbraccio e per sempre

    ResponderEliminar
  5. Ciao Amico Sal,
    sono venuta a portarti dei rinfrescanti e tanto sorriso.
    Bacini:
    Kati

    ResponderEliminar
  6. Un hug nella distanza il mio caro CATALINA, quando habri la mia posta e encontre le vostre lettere, era ché pozzo Ligh freddo del germoglio della birra stava facendo il tomandome, poiché arriva appena dal Messico sotto una temperatura di 113 gradi di calore, presto dalla mia Arizona che cara dico la salute a voi e quello il buon tempo in Ungheria bella.
    I miei hugs come sempre per voi.

    ResponderEliminar