jueves, 22 de enero de 2009

Passeggiata con la mia mente





  • Mi ricordo l'altro giorno,
  • a piedi ...
  • Non lo so, a piedi,
  • ma con un unico pensiero perso e occupato.

  • Ho perso,
  • perché la vita a piedi dal mio marciapiede,
  • come se si trattasse di vento.
  • So che un vento,
  • che non conosce barriere di interrompere la sua carriera.
  • Uno ad uno i miei passi è stato il conteggio del colpo di stato,
  • perché nella mia mente: altrimenti ora che mi attraggono.

  • Ma improvvisamente dal nulla una luce felice,
  • unico,
  • Ho visto che era nato ai vostri occhi.
  • Due lucciole apparve agli
  • occhi Migranti popoli di questi timori.

  • Penso che
  • quando si arriva perché fino a quando l'eco delle campane,
  • Ho sentito solo quando l'immagine
  • è stata dipinta nei colori del pomeriggio.
  • Tè pinte dal momento penso a voi,
  • e il tuo nome è fuoriuscito da nessuna parte,
  • e quel sorriso che,
  • quando canta,
  • la gioia della vostra anima.

    E 'stato un momento di smettere di camminare
  • Mi sono seduto a parlare con la stanchezza.
  • Ho aperto le porte della mia mente,
  • lasciando da solo migliaia
  • di illusioni a sua volta in nuvole
  • e poi cercare il suono di trovare il segreto
  • dove il paradiso della tua vita.

  • In questo paradiso è una lacuna,
  • mi dicono che i fiori e boccioli di fiori canzoni
  • danza nato nel pomeriggio di vento e freddo.
  • Dance accordi gemiti e grida,
  • felici di andare
  • verso il basso il ritmo dei vostri fianchi amato
  • che si muovono,
  • bene,
  • come le onde del vento nella vostra passeggiata
  • nel silenzio delle spiagge.

  • Mi dicono quando si cifra che emerge dalle acque,
  • Il corpo nudo della vostra sorge
  • e illumina le tenebre che vive negli occhi
    Sapevo che era lì,
  • dove è pieno di notte,
  • cade come un'illusione amorosa linee il tuo corpo ...
  • Non è l'amore?
  • Se si conosce l'ardore
  • di mele sapendo che la morbidezza del suo fascino,
  • come la nascita del vostro bel seno.

  • Se tu conoscessi?
  • L'amarezza nei loro succhi diapositive,
  • sapendo che la vita dolcezza, dovete fare:
  • come una eterna primavera
  • che si nutre la fame e il desiderio.

  • Linea che alimenta
  • il crepuscolo numbs che le intenzioni di baci.
  • Color del textoMa quando la luce alboradas alla luce il modo
  • in cui la valle dove si vive di consegna.

  • Levo il mio grido,
  • Levanto nato colori della mia mente
  • per dipingere il mondo le ragioni parlo,
  • lasciando uno sapere la mia penna è pazzo,
  • e perso su una rotta di illusioni
  • quando penso di si perché si vive nella mia mente.

  • Il canto degli uccelli,
  • raccogliere i suoni e le note,
  • a mettere in alcuni archi in la tua voce,
  • e in ogni parola che fiore in bocca.

  • Ecco perché la mia vita,
  • Dico tante cose le pagine di messaggi,
  • evaporare e lettere per le distanze dal suo sguardo.,
  • Il segreto amore del pasto in un pane cotto nel all'alba
  • che vivono in questa fornace e la vita qui,
  • nel mio amore panetteria.

  • Negor Len



No hay comentarios:

Publicar un comentario