
Non so se è stata la paura o la stanchezza, ma dopo che ha suscitato un altro giorno, presso l'isola in cui guardare le montagne, l'aspetto del fiume serpeggiando, ha raggiunto la sua posizione finale.
Quanto questa volta ho chiesto alla solitudine? Cile Punta Arenas e Ushuaia, Argentina, vi è stato il mio finale. Gli ho chiesto di solitudine nella mia mente verniciato a distanza, in modo da abbracciare la bellezza di una meraviglia, qui in questa terra, l'arcipelago del Cile meridionale.
Isla Diego de Almagro, è stato il luogo in cui ho dovuto tirare ancora fino a Puerto Natales alla mia destinazione, ho fatto su una barca di pescatori, che mi darà uno il diritto di continuare il mio viaggio in avanti. E 'stato allora che ho iniziato a navigare la Regina Adelaide arcipelago. La prua attraversata dal mare in una direzione: Puerto Natales.
Cominciò ad insegnare che numerose piccole isole, tagliare le parti della terra, qualcuno ha detto che le persone amputate sono stati congelati acqua che viaggiano con il vento AUSTRALES, solenne come l'immensità del cileno Antartico. Ogni isola ammirare mia sinistra alla mia destra, ha trovato il file di pinguini in costume di gala, licenziamenti simile amato il mio tempo nel fronte polare, dove abitano le depressioni ciclonico, ancora in corsa si snoda una lunga carriera non hanno limite di tempo o alla fine di un obiettivo. --
Non mi sono spaventata Negor parlare Miguel, figlio del capitano della nave denominata "Marta" Questi venti sono la causa del caldo oceano, Pacifico e Atlantico circa qui si riuniscono in un incontro, che dice la storia, che gioire che abbraccia entrambi i loro punti di forza e sono molto felice causa eruttazione, causando enormi onde e ghiaccio, vagare senza una meta da mare, che per noi sono i nostri campi della vita, qui si sostentamento che mantiene viva la crescere la nostra famiglia
Ho incontrato questo paesaggio, che è solo all'interno della incontaminato delle colline di nuda roccia, a ignorare l'arrivo delle farfalle nel mondo dei petali e pistilli, ma sì, in che indossa le onde di seta bianca, il paesaggio appare solo in fatto di tessuti bollicine sono il filo che embroiders congelata l'acqua, uno stupore che non si è presentato nei primi sette del mondo, credo che i primi giudici nominati che non hanno mai conosciuto l'esistenza di questo parco di pietre e acqua, i ghiacciai del sonno nella culla di millenni. Questo è il luogo dove le stelle sono immersi in riflessioni che sollevano invidia sulla luna, guarda il dipinto nudo i raggi di una notte silenziosa, un sorriso è perso come un dipinto in esso, la soddisfazione di condividere la luce di questi angoli , dove fino a daunt più di sesso maschile, cercando di essere il surf queste onde che coprono la speranza di un domani. Ogni isola sembrava essere stato scolpito dal cesello di un carpentiere, un falegname che ha lasciato il tempo di farlo eseguire un monumento scolpito che riflette i pellegrini che arrivano da Antartide. Kiss rocce che si innalzano dal caldo guardando le stelle. Vento trascinare fango emerso che migliaia di pecore al pascolo nella misura della pittura di paesaggio. Il ghiaccio, il freddo, chiaro immensa speranza non vedenti, e appena si passa a visitare, il solenne solitudine mi riccio capelli. Acqua, che si estende specchi fuso
Era 10-30 durante la notte e il giorno sembra essere un mezzo di esso, è incredibile chiarezza e che in estate e uno più scuro di ore, ma solo per un paio d'ore e il resto ora del giorno. Prima volta nella mia vita di vagabondaggio, è entrato in porto all'alba illuminati dalla luce del giorno.
A circa 3 sono arriviamo a Puerto Natales ho fatto vedere Martin, e poi lei pensa Negor chiedere. / Bene volevo chiedere a lei, una volta che sei stato a Punta Arenas? / ¿Certo amico mi ha detto se ci ho tutta la mia famiglia, che cosa succede se io e la mia sposa Nora (la moglie), è da Puerto Natales, perché, perché io vivo e lavoro?
Ebbene, come ho detto, consigliamo di rotta per raggiungere la tua città natale? / Bene Negor mi consiglia un viaggio in Patagonia Argentina, perché il confine è a passo di Puerto Natales, lei ha detto di viaggio a Rio Gallegos e poi vedrete più facciale andalusia cileno porto di Punta Arenas in provincia di Magallanes.
Grazie Miguel, penso che sono, come si suol dire, perché io sono vicino alla mia fine, fine, se quel giorno che ho in mente, che bacia il mare, alla fine del mio continente americano, per tornare al mio corpo ritorno sulle strade della mia immaginazione, ricordando la lunga strada di anni per raggiungere l'America centrale in Guatemala, in questo ultimo pezzo di argilla, che è bloccato, un residente di questo affascinante dimora nel paradiso dei sogni ...
Negor Len